LO CHAMPAGNE DELLE ACQUE MINERALI.
Fin dal XIII secolo, le sue sorgenti furono apprezzate e visitate da personaggi illustri
che contribuirono a diffonderne la fama.
L’azienda
E’ ad oggi tra le più grandi realtà nel campo del beverage in Italia e una delle più importanti a livello internazionale.
Vanta una gamma di prodotti diversificata e completa, che consente di offrire al consumatore acque minerali e bevande, distribuiti nei packaging più adatti, per tipologia e formato, a tutte le esigenze.
Acqua San Pellegrino è riconosciuta tra le migliori acque a livello internazionale.
Nota per la finezza del suo gusto e per il suo “perlage” leggero, sgorga da fonti situate alle pendici delle Alpi.
La particolare composizione, acquisita durante il contatto con le rocce caratteristiche dell’acquifero, le conferisce una ricchezza ed un equilibrio in sali minerali che la rendono particolarmente gustosa e gradevole al palato. A ciò contribuisce anche la sua equilibrata gasatura che ne aumenta la piacevolezza.lità.
Qualità Made in Italy.
Le acque minerali San Pellegrino sono imbottigliate così come sgorgano alla fonte, in diverse regioni italiane, hanno differenti caratteristiche organolettiche, “mix” di sali minerali e oligoelementi di cui si arricchiscono durante i loro percorsi fino alla sorgente, benefici per l’organismo.
Ogni acqua minerale possiede infatti una vera e propria “carta d’identità”: una spiccata personalità così da soddisfare i bisogni dei palati più esigenti.
CARATTERISTICHE CHIMICO FISICHE
Temperatura
20,7 (°C)
Concentrazione Ioni di idrogeno
n.d.
Residuo fisso
180°C 854 (mg/l)
Conduttività
25°C 1078 (µS/cm)
Durezza
n.d.
Anidride Carbonica Libera
n.d.